Splinter Cell anche sulla next gen

La serie di Splinter Cell non si concluderà con Blacklist“. Queste le parole del direttore artistico di Ubisoft Scott Lee che ha dichiarato inoltre che le avventure di Sam Fisher proseguiranno sulla next gen. Del resto Splinter Cell e Sam Fischer rappresentano un franchise molto grande per l’azienda e quando una serie porta dei successi uno dopo l’altro è difficile abbandonarla per il solo passaggio generazionale. Lee ha dichiarato che gli sviluppatori hanno già in serbo delle idee per il futuro del brand, rammentando però che stanno lavorando molto duramente anche sulla current gen.

Per la next gen ci sono molti progetti in cantiere, è il massimo che posso dirvi, ma sono sicuro e impaziente di mostrarvi il Sam migliore che abbiamo mai creato.

COMMENTI
  1. 1.

    Le ultime parole fanno pensare bene e ad un gioco riuscito. Non pensavo che sarebbe uscito anche su PS4 forse perchè non mi sembra ancora vero che questa GEN è alle “porte”
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet