Perfect score per The Last of Us: il miglior gioco di questa generazione?

E’ apparsa sulla rete solo per un breve lasso di tempo ma è stato sufficiente a far notizia. La prima recensione online di The Last of Us conferisce all’ultimo titolo dei Naughty Dog un sonoro 5/5 affermando che il gioco è tra i contendenti come miglior gioco di questa generazione videoludica.

Questo è un estratto di quanto è stato scritto: “The Last of Us non è solo il più bel gioco che Naughty Dog ha realizzato ma è anche uno dei contendenti come miglior gioco di questa generazione di console. Un capolavoro che sarà ricordato per decenni.

Purtroppo per poterci giocare dovremo attendere ancora il 14 Giugno e leggere recensioni così ha come unico effetto quello di far aumentare l’hype a moltissimi giocatori.

COMMENTI
  1. 1.

    Sinceramente, non mi aspettavo nulla di meno da parte di questo titolo XD Fra due settimane potremo constatare in prima persona e concordare (o meno… ma ne dubito fortemente) con l’estratto di questa recensione ma, credo (come più o meno crederà la maggior parte degli altri utenti, per quanto letto in questo foro), che si tratti già di un capolavoro annunciato 😎

    Peccato solo che, insieme a Beyond: Two Souls, questo videogame rappresenterà il canto del cigno della PS3 🙁

    3.

    Eh già, 14 Giugno, data da segnare! Sicuramente avrà recensioni positive, speriamo solo abbia pochi bug (in caso ne abbia, ma nessun gioco ne è esente).
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet