???A??R??K??H???A???M OR???I???GI??NS

Se guardate i numeri che avete sulla faccia vedrete che dell’Enigmista, in Arkham Origins, vi è traccia, eccome…

Da un video apparso in rete da poche ore sembra proprio che uno dei nemici più affascinanti ed intriganti del mondo di Batman, faccia capolino anche in questo  futuro terzo capitolo della saga videoludica. Pur non illustrando nulla di chiaro e comprensibile (ci dovevamo stupire del contrario) il ritorno di Edward Nygma è ormai certo, rimanete con noi per informazioni !!!!

 

COMMENTI
  1. 1.

    Bene bene, sembra promettere moolto bene come gioco, già fosse come i predecessori sarebbe un capolavoro, ma sicuramente si miglioreranno!
    2.

    speriamo bene:( ho molta paura per questo titolo visto che hanno cambiato il team di sviluppo. speriamo che non rovinino la saga:(
    3.

    Quoto saxo, speriamo in bene, prego ogni notte a momenti. Spero davvero ci siano i collezionabili dell’enigmista sono tra i collezionabili che mi son piaciuti di più da prendere.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet