Annunciato Tales of Symphonia: Unisonant Pack per PS3

In occasione del Tales of Festival tenutosi in Giappone, Namco Bandai ha annunciato Tales of Symphonia: Unisonant Pack per la PlayStation 3. Si tratta di una compilation per celebrare il 10° anniversario della serie Symphonia che conterrà Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World rimasterizzati in HD. La collection uscirà in Giappone il 10 Ottobre ma è stata confermata anche la localizzazione per gli Stati Uniti e per l’Europa territori in cui dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2014.

I due giochi oltre ad essere rimasterizzati conterranno anche alcuni contenuti bonus come nuovi costumi ma all’interno della confezione troveremo anche:

  • Mystic Arte cut-ins
  • Ufotable-drawn greeting card
  • un messaggio di ringraziamento con la voce degli autori
  • un tema PS3
  • 5 chibi character figures
  • una novella che narra la storia che fa da ponte ai 2 capitoli
  • e per finire un Ufotable-drawn special box

In calce trovare il video in cui il producer Hideo Baba annuncia ufficialmente la collection:

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet