Gears of War Trilogy Remastered per Xbox One è in sviluppo | RUMOR

Stando a quanto riportato da una fonte anonima attendibile ai microfoni di Polygon, pare che Gears of War Trilogy Remastered per Xbox One sia effettivamente in sviluppo nonostante tutte le smentite da parte di Microsoft. A quanto sembra, sarà Splash Damage (Brink) ad occuparsi del porting, mentre il riadattamento delle cut-scenes sarà affidato a Plastic Wax.

Ulteriori conferme ci vengono fornite da Kotaku che rivela che nelle ultime ore tre differenti utenti hanno effettuato un test multiplayer only sulla remastered del primo Gears of War nelle modalità: Team Deathmatch, King of the Hill, 1 Life 1V1 Shotgun TDM, 1v1 Sudden Death Gnashers Only, 4v4 TDM Single Round e 4v4 KOTH Single Round.

COMMENTI
  1. 1.

    Può anche essere un rumor ma sinceramente non ho il minimo dubbio sull’uscita di questa remaster :asd: Magari già a fine anno (tanto per fare una sorpresina all’e3), massimo massimo fine 2016.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet