Killzone: Shadow Fall lima al minimo i tempi di attesa!

Michiel van der Leeuw, produttore esecutivo di Guerrilla Games, ha esplicato poche ore fa che il nuovo capitolo di Killzone, in arrivo per Playstation 4, avrà come ulteriore prerogativa, quella di eliminare il più possibile i tempi morti di attesa per videogiocare.

Egli ha infatti illustrato che tutti coloro che decideranno di acquistare il titolo in formato digitale (quindi non retail), potranno mettere in download solamente il menù principale ed il primo livello. In questo modo, oltre a guadagnare tempo vista la minor pesantezza del file, il titolo sarà in grado di proseguire con lo scaricamento dei livelli successivi, mentre si sta giocando, ottimizzando al massimo ogni secondo  di intrattenimento.

Per quanto Sony avesse già pre-annunciato la cosa, questa sembra essere la conferma ufficiale di questo grandissimo progetto, atto a trovare piena approvazione dagli attuali possessori di PS3. Rimanete con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet