The Last Guardian verrà presentato all'E3?

The Last Guardian (titolo dallo sviluppo travagliato e mostrato per la prima volta da Sony all’E3 del 2009) è comparso sul sito della manifestazione di Los Angeles (Clicca QUI).

Vi invitiamo a prendere la notizia come un RUMOR dato che potrebbe essere un errore di E3 Insider.

Sperando che non sia così, continuate a seguirci per aggiornamenti e vi ricordiamo che la conferenza E3 di Sony si terrà martedì 11 giugno alle 3.00 (ora italiana).

 

Aggiornamento: Sullo stesso sito sono comparsi alcuni screenshots.

COMMENTI
  1. 2.

    Ma quello che mi preoccupa è che è stato listato per PS3.. Dopo tutto questo tempo tanto vale farlo uscire per PS4 :bah: Magari come titolo di lancio
    3.

    Bò. Forse sarà per lo stesso motivo per cui GT6 esce sulla 3 e non sulla 4.

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    4.

    Boh, per me con tutto sto periodo di silenzio o viene fuori un capolavoro o un titolo mediocre (ho più idea che sia la seconda)…

    Sent from my iPhone using Fus Ro Dah

    5.

    Se esce sono fiducioso che sia un capolavoro, il team Ico non può sputtanarsi così 🙂

    Speriamooooo :sbav:

    6.

    Pintur
    Se esce sono fiducioso che sia un capolavoro, il team Ico non può sputtanarsi così 🙂

    Speriamooooo :sbav:

    Pintur ogni volta che posti la tua voglia di giocare a sto gioco immancabilmente ne annunciano il ritardo ahahah

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

    7.

    Soldato89
    Pintur ogni volta che posti la tua voglia di giocare a sto gioco immancabilmente ne annunciano il ritardo ahahah

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

    Veramente non ne hanno mai annunciato la data :indiff: :p

    8.

    Pure io penso che, se la notizia dovesse rivelarsi vera, TLG sarà un Capolavoro (con la “C” maiuscola) 😎 Speriamo bene :rolleyes:

    P.S. Poi, sempre a mio avviso, credo sia giusto che esca per PS3 anziché per PS4. Innanzitutto, come dovere “morale” nei nostri confronti, in secondo luogo perché credo sia più conveniente così: se avevano già iniziato a programmarlo per la PS3, meglio finirlo per tale consolle che riconvertire tutti codici XD

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet