Demo di Dead or Alive 5 Ultimate in arrivo sul PSN Giapponese

Tecmo Koei sta tentando un approccio particolare per quanto riguarda la campagna pubblicitaria di Dead or Alive 5 Ultimate, la nuova ed estesa versione del picchiaduro targato Team Ninja.

E’ stata infatti annunciata una versione di prova (esclusiva allo store giapponese al momento), contenente 4 personaggi (Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa) e tutte le modalità di gioco eccetto la modalità storia.

Tutti i costumi e stage saranno presenti nella demo, con l’eccezione dei vari costumi a pagamento. Ciò nonostante, tutti i contenuti precedentemente acquistati su Dead or Alive 5, saranno compatibili anche nella versione Ultimate.

I personaggi aggiuntivi saranno disponibili come DLC al prezzo di ¥400 (circa $4) e la modalità storia costerà ¥1500 ($15). Quindi chi possiede già Dead or Alive 5, avrà la possibilità di scaricarli invece di comprare il gioco nuovo a prezzo pieno.

Ricordiamo che il gioco uscirà il 3 settembre e conterrà i personaggi extra attualemnte confermati: Momiji, Ein e Jacky Bryant (non è da escludere l’ipotesi di ulteriori personaggi), più tutti i contenuti finora esclusivi alla PS Vita.

Restate con noi per aggiornamenti.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Ahmal

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet