PROMOZIONE "GIOCA A MONSTER HUNTER CON UN AMICO"

3 giugno 2013Monster Hunter™ 3 Ultimate su Nintendo 3DS è un gioco spettacolare di Capcom®, con dozzine di mostri, centinaia di missioni e migliaia di armi e armature che aspettano solo di essere forgiate. L’avventura in singolo è grandiosa, ma è ancora meglio in multiplayer tramite connessione wireless locale, dove quattro giocatori nelle vicinanze possono fare squadra per abbattere insieme mostri giganteschi. Adesso creare un gruppo di caccia è ancora più semplice, grazie alla nostra promozione Gioca a Monster Hunter con un amico*!

 

Registrando** nel Club Nintendo la versione per Nintendo 3DS di Monster Hunter 3 Ultimate entro le 23:59 del 30 giugno, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 4 giugno e le 23:59 del 31 luglio 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 5 agosto 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS!

 

Che tu sia un esperto guerriero in cerca di un compagno o un novellino desideroso di cominciare una nuova avventura, questa è la promozione che fa per te! Scopri tutti i dettagli sulla promozione Gioca a Monster Hunter con un amico sul sito dedicato!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet