MotoGP™13 includerà il commento esclusivo di GUIDO MEDA

5 giugno 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che una delle voci più riconosciute della MotoGP™ sarà presente in qualità di commentatore ufficiale di MotoGP13, il gioco ufficiale del Motomondiale 2013 previsto in uscita a giugno 2013 .

 

Guido Eduardo Maria Meda (Milano, 26 marzo 1966) è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Dal 2002 e fino al 2013 gli è affidata la telecronaca su Italia 1 (in alcune gare della stagione 2010 su Canale 5, dal 2012 in simulcast parziale anche su Italia 2) delle qualifiche e dei Gran Premi del Motomondiale;  è diventato famoso il suo tormentone “…… c’è” esclamato al momento del taglio del traguardo da parte del pilota vincente di turno. Dal 2012 è affiancato da Giulio Rangheri, fino all’anno precedente telecronista del Motomondiale sul digitale terrestre Premium MotoGP, ex  conduttore di Studio Sport. Meda è un appassionato di motori e pratica il motociclismo sportivo in prima persona.

 

MotoGP™13 conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2013 e sarà, inoltre, caratterizzato da un nuovissimo engine che permetterà a Milestone di gestire a 360° tutti gli aspetti di gioco partendo dalla grafica, passando per la fisica, la modellazione delle moto e degli ambienti circostanti per giungere alla gestione dell’in-game sound.

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows PC e PlayStation®Vita.

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet