Puppeteer - Nuove informazioni

Alla Game Developer Conference di quest’anno, Sony ha svelato le quattro “Hero Heads” che Kutaro usa nella sua emozionante avventura in Puppeteer, titolo che uscirà in esclusiva PS3 l’11 settembre. Le prime due erano la Shield Powed di Moon Knight e la Bomb Power di Moon Ninja. 

Oggi, Sony ha svelato le ultime due teste che garantiranno altrettanti poteri a Kutaro: la Hook Power di Moon Pirate e la Brute Power di Moon Wrestler!

Ricorda, questi poteri sono vitali per permettere a Kutaro di sopravvivere, visto che senza, non sarà mai in grado di sconfiggere Moon Bear King e di ritrovare la strada di casa.

Prenotando il gioco si riceverà il “Pacchetto teatrale” che conterrà:

  • La colonna sonora originale di Puppeteer: una musica straordinaria ad opera del famoso compositore Patrick Doyle, rinomato in tutto il mondo.
  • Avatar esclusivi PSN: Kutaro, la Strega della Luna e il cattivo ma amabilmente odiosoRe Orso.
  • Tema dinamico personalizzato: illustrazioni fatte a mano di tutti i sette atti di Puppeteer.

Aspettando ulteriori informazioni all’E3, continuate a seguirci.

E3 trailer

Knight’s Head trailer

Ninja’s Head trailer

Pirate’s Head trailer

Wrestler’s Head trailer

COMMENTI
  1. 1.

    Se non vado errato, sembra una specie di LBP (anche se non credo si confermerà a quei livelli) XD Molto interessante l’idea delle “teste” e delle “forbici”… aspeeto nuove info XD
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet