Castlevania: Lords of Shadow: Ultimate Edition arriverà ad agosto su PC

Konami Digital Entertainment GmbH è lieta di annunciare che il pluri-premiato Castlevania: Lords of Shadow sarà rilasciato per piattaforma Windows PC in versione Ultimate Edition ad agosto nelle versioni fisica e digitale.

Un grande successo commerciale fin dal lancio per PlayStation®3 e Xbox 360®, Castlevania: Lords of Shadow ripensa in maniera vivida e cupa la mitologia di Castlevania. L’edizione per PC includerà il gioco completo e due capitoli aggiuntivi e sarà disponibile in Europa per il download tramite Steam il 27 Agosto, seguita il 29 Agosto dalla versione in scatola.

 

La stupefacente epopea 3D è ambientata alla fine dei giorni, mentre minacciosi poteri isolano la terra. L’alleanza del mondo con il paradiso è stata minacciata da una forza oscura e malvagia – gli eponimi Lords of Shadow – signori dell’ombra, appunto. Disseminate per queste lande desolate, le anime dei morti vagano incapaci di trovare pace, mentre creature maligne seminano caos e morte tra i viventi.

 

Ecco a voi Gabriel Belmont: membro della Brotherhood of Light, un gruppo di elite composto da cavalieri sacri che proteggono e difendono gli innocenti dal sovrannaturale. La sua amata moglie è stata brutalmente assassinata dalle forze del male e la sua anima è intrappolata per l’eternità. Né viva né morta, ella riesce a prevedere la terribile verità su quanto grave sia il rischio e guida Gabriel verso il suo destino – e, fiduciosamente, verso la salvezza del mondo.

 

Castlevania: Lords of Shadow: Ultimate Edition contiene molte significative migliorie:

 

  • Nuove caratteristiche: La ultimate edition offre il gioco completo originale, con in aggiunta diversi contenuti aggiuntivi: Reverie e Resurrection. Inoltre disporrà di una grafica HD 1080p migliorata, funzionante a 60 gratificanti frame per secondo con i requisiti di sistema  consigliati ed offrirà un integrazione di trofei attraverso Steam con il Cloud Saving.
  • Nuova Storia: I giocatori potranno farsi coinvolgere dalla nuovissima trama di Lords of Shadow, incontrando personaggi classici e scoprendo avvincenti sottotrame secondarie.
  • Nuove armi ed abilità: Supera gli ostacoli usando la Croce da Battaglia multi funzione ed affina le tue abilità platform mentre l’intreccio dell’avventura si snoda. Usala per superare baratri, scalare ripide pareti, calarti da dirupi o afferrare e rimuovere ostacoli.
  • Nuove battaglie titaniche: Sconfiggi giganteschi nemici di dimensioni terrificanti, contro i quali attacchi speciali e velocità di pensiero si rivelano caratteristiche indispensabili per procedere.
  • Nuove zone da esplorare: Esplora rovine gotiche, oscuri castelli, fittissime foreste e inospitali lande ghiacciate. Scopri un intero nuovo mondo da investigare, con molte possibili strade e località segrete dove trovare oggetti che aiutino Gabriel nella sua missione.

 

Castlevania Lords of Shadow: Ultimate Edition sarà disponibile in versione PC Windows in Europa per il download tramite Steam il 27 Agosto, seguita il 29 Agosto dalla versione in scatola

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet