Final Fantasy VII Remake - Nomura non sapeva di essere il Director del progetto

Durante un’intervista per una nota rivista giapponese, Tetsuya Nomura ha rivelato un piccolo e curioso retroscena, cioè come lui non sapesse all’inizio di far parte del progetto Final Fantasy VII Remake e di averlo scoperto per “puro caso”. Infatti ha dichiarato:

Durante la fase di pre-produzione ho dato spesso la mia opinione su cosa ritenevo si dovesse fare. Kitase mi chiedeva come i singoli elementi dovessero adattarsi nei minimi dettagli. E’ stato molto complesso. Poi, un giorno, mentre guardavo un video interno di presentazione ho visto che alla fine c’era scritto “Director Tetsuya Nomura“. Pensavo che il ruolo sarebbe stato di Kitase, così l’ho chiamato e gli ho detto: “Pare che sia io il Director, per qualche ragione”, e lui ha risposto. “Ma certo che sei tu!

Un piccolo retroscena divertente che ha comunque reso felici tutti, soprattutto i fan della serie, perchè si sà, Tetsuya Nomura è una garanzia. Di seguito il trailer presentato durante l’E3 2015.

Si ricorda che Final Fantasy VII Remake è in fase di sviluppo ed è sconosciuta la sua data d’uscita.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet