[E3] Kiefer Sutherland é il "nuovo" Snake

 

Si é appena conclusa la pre conferenza E3 di Konami, dove finalmente é stato reso noto il nome dell’ attore che interpreterá Snake in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

MGS 5 é ambientato nel 1984 e, secondo quanto detto da  Hideo Kojima, Snake ha circa 49 anni. Per questo motivo, ha fortemente voluto un attore che sapesse entrare perfettamente nella parte del personaggio di Snake in quell’ etá.

Avi Arad, produttore e grande amico di Kojima, ha suggerito subito Keifer Sutherland come miglior candidato. L’attore, nato nel 1966 in Paddigton (UK) , ha accettato subito la proposta.

Sutherland ha rivelato di non essere un gamer, ma di conoscere la saga di Metal Gear Solid e di essere onorato di entrare a farne parte.

“Non sono un giocatore ma ho sempre saputo dell’ incredibile successo di questa saga”

Durante lo sviluppo del gioco l’attore ha anche preso parte alle sequenze di  motion capture, cosa che non ha mai fatto in precendeza.

Questa é la prima volta che David Hayter non intepreta Snake in un titolo Metal Gear Solid, ma stando a quello che é stato rivelato tramite Twitter Hayter non ha problemi riguardo alle scelte di Kojima. “

Non si puó biasimare @RealKiefer. Grande attore, buon uomo. Il gioco sará probabilmente eccellente quanto gli altri. Come una nuova Coca Cola!”

 

Di seguito ecco l’intervista

 




Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l’amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet