NINTENDO SUPPORTA GLI StreetPass MEETING DI TUTTA ITALIA!

Gli StreetPass Meeting* stanno riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia. Con l’uscita recente di giochi quali Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem Awakening, e con l’arrivo imminente di Animal Crossing New Leaf, i Meeting spontanei organizzati dai fan sparsi per tutta la penisola hanno avuto un fortissimo incremento.

 

Nintendo vuole incentivare e supportare tutti coloro che riusciranno ad organizzare il proprio StreetPass Meeting, sia nella grande città ma anche nel piccolo paese, coinvolgendo quanti più fan possibile. Proprio a questo scopo è nata spontaneamente la pagina StreetPass Meeting Italia, il luogo ideale per far incontrare tutti coloro che vogliono realizzare uno StreetPass Meeting, dove si potranno trovare le indicazioni e le regole necessarie per organizzarlo nel modo migliore e ricevere un kit di supporto promozionale** contenente gadget esclusivi e soprese per ogni partecipante.

 

Lo StreetPass Master, colui che propone e gestirà l’evento, dovrà scegliere un luogo, un giorno e un orario adeguato. Per diventare uno StreetPass Master, basta consulta la guida “Come organizzare un Meeting”. StreetPass Meeting Italia aiuterà lo StreetPass Master a diffondere il meeting, ma solo se questo risulterà attendibile. Verranno prese  in considerazione solo e unicamente richieste di utenti maggiorenni. Potranno partecipare anche amici non possessori di Nintendo 3DS. Per ogni 4 partecipanti potrà esserci un amico senza una console Nintendo 3DS.

Per qualunque dubbio, lo Staff di StreetPass Meeting Italia è a disposizione!

E allora cosa aspetti? I StreetPass, and you?

 

Pagina Facebook StreetPass Meeting Italia: http://www.facebook.com/3DSPMI?fref=ts

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet