PREPARATI A UN ANNO PIENO DI DIVERTIMENTO CON WONDERBOOK

Il 2013 si prospetta ricco di novità per tutti i giovanissimi fan PlayStation® grazie alla prossima collezione di giochi in Realtà Aumentata in arrivo per la periferica Wonderbook™. Grazie alle sue funzionalità esclusive e incredibilmente coinvolgenti, Wonderbook dà vita a migliaia di storie, molteplici avventure tutte da esplorare in un unico libro, fisico e reale.

La prima storia interattiva del 2013 in esclusiva per PlayStation®3 (PS3™), è stata l’adrenalinica avventura investigativa di Diggs L’Investigatarlo, disponibile dal 29 maggio, in cui il giocatore affianca un affabile detective privato nonché bibliofilo per far luce su una serie di crimini nelle suggestive atmosfere da film noir della Città dei libri. In compagnia del detective Diggs, i giovanissimi investigatori scoprono a chi appartiene la misteriosa mano che ha spinto Humpty Dumpty giù da un muro.

Il titolo di lancio di Wonderbook, Wonderbook™: Il Libro degli Incantesimi, uscito a novembre, ha portato l’arte della magia nel salotto di casa, dando finalmente la possibilità di lanciare incantesimi come i migliori studenti di Hogwarts. Ora si potranno scoprire tutti i segreti delle pozioni più incredibili di sempre grazie a Wonderbook™: Il Libro delle Pozioni, il secondo prodotto Wonderbook frutto della collaborazione tra Sony e Pottermore™ di J.K. Rowling. In questo nuovo capitolo del franchise bisognerà gareggiare per conquistare il Calderone d’Oro e dimostrare di avere la stoffa per creare le pozioni più insolite e potenti che si siano mai viste! A insegnare i segreti delle pozioni il burbero ma talentuosissimo mago pozionista Zygmunt Budge, un nuovo personaggio nato dalla fervida immaginazione della creatrice di tutta la serie di Harry Potter™, J.K. Rowling. Adesso il giocatore sarà chiamato a esplorare un misterioso giardino incantato traboccante di sfide e a superare pericolosi ostacoli preparando intrugli magici e usando utensili interattivi potenziati dal controller di movimento PlayStation®Move. E, come se non bastasse, si potranno scoprire anche le divertentissime storie che si nascondono dietro ogni pozione!

Inoltre, grazie a un’esclusiva collaborazione con BBC Worldwide, PlayStation ha realizzato anche Wonderbook™: Walking with Dinosaurs, un meraviglioso viaggio nel preistorico mondo dei dinosauri che prenderà vita intorno al giocatore grazie alla Realtà Aumentata. Immergendosi completamente in un panorama ancora inesplorato, si potranno scoprire i predatori più temibili della storia, avvicinarsi a loro come mai prima d’ora e partecipare agli impressionanti scontri tra queste enormi creature interagendo con i dinosauri in un’esperienza di gioco davvero straordinaria. In un capitolo si potranno anche incontrare e conoscere meglio alcuni dei nuovi, straordinari personaggi del film A spasso con i dinosauri, in uscita quest’anno.

Wonderbook: Il libro delle Pozioni e Wonderbook: Walking with Dinosaurs saranno disponibili a fine anno.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet