Masuda parla della tecnologia di PES 2014

pes

Durante la pre-conferenza E3 di Konami, Masuda ha svelato che PES 2014 sfrutterà le potenzialità del motore Fox Engine e che attraverso il  True Ball System i giocatori potranno liberamente comandare il pallone in ogni direzione, anche verso compagni al di fuori dello schermo.

Grazie anche al Motion Animation Stability System si avrà un maggior senso di realismo, evitando spiacevoli orrori come i giocatori che si “sovrappongono” durante le collisioni. I giocatori in campo proveranno emozioni, e fattori come l’andamento della partita influiranno sul loro livello di rendimento e motivazione.

Masuda afferma di “racchiudere l’intera esperienza di PES in un mix di tutti questi elementi“.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Max "OminoGiallo" Andreon

Giallo di nome ma non (più) di chioma, è un individuo atipico se confrontato ai suoi simili. Preferisce di gran lunga un joypad usurato ad una quattroruote super-sportiva. Una persona che ha bisogno dei suoi spazi intimi giornalieri con la console. La preferita? La giapponese, sia per il gaming che per il gentilsesso. Ringrazia N per averlo svezzato ludicamente, a pane e Mario-Tetris.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet