Castlevania: Lords of Shadows 2 - Nuovo trailer

Sempre durante la pre conferenza E3 di Konami, é stato presentato un nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadows 2.

MercurySteam ha rivelato che questo titolo si focalizzerá su Dracula, spiegando meglio ed in modo “differente” la sua storia.

Secondo quanto affermato dal produttore Dave Cox, il gioco riprenderá dall’ epilogo del primo capitolo.

In Lords of Shadow 2, Gabriel Belmont ha scelto di esiliarsi dal  mondo moderno fino a che non riceve una visita da un vecchio amico, Zobek, che gli comunica di avere il potere di liberarlo dalla sua immortalitá – ma che deve smettere di nascondersi nell’ ombra ed unirsi al mondo dei vivi per poter diventare nuovamente umano.

Il gioco é stato descritto dagli sviluppatori come “oscuro e crudele” ed il team ha adattato il Mercuty Engine in modo tale che il mondo all’ interno del gioco possa organicamente crescere nel momento in cui Dracula lo attraversa. I giocatori possono virtualmente andare ovunque vogliono, senza noiosi caricamenti mentre si passa da una zona all’ altra.

I nemici avranno scudi ed armature, che dovranno essere distrutte per poter sconfiggere l’avversario. Sará richiesto anche un pizzico di strategia durante i combattimenti.

Il gioco avrá anche una nuova  free-moving camera che permetterá di visualizzare l’ambientazione attorno al giocatore a 360° .

Castlevania: Lords of Shadow 2 verrá rilasciato questo inverno per PC, PS3, ed XBox 360.

Di seguito il trailer:




Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l’amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet