DriveClub: video diario degli sviluppatori

Sony ha rilasciato un altro video della categoria Conversations with Creators questa volta focalizzato su DriveClub, titolo in lavorazione per PlayStation 4 dagli Evolution Studios. Il team dichiara che era da oltre 10 anni che sognava di poter creare un gioco di corse in cui si potessero usare le auto migliori al mondo e che fosse perennemente connesso per poter condividere le proprie gare. Una sorta di community che partecipa attivamente all’avanzamento del gioco e che diventa così parte integrante dello stesso.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet