Forza Motorsport 5: 1080p e 60fps

Forza Motorsport 5 sarà il primo capitolo della serie marchiata Turn 10 ad essere in pieno formato (1080p) e a girare a 60fps, almeno così promette il team di sviluppo, questo grazie alla potenza della nuova Xbox One.

Il direttore del gioco, John Wendel, ai microfoni di Gamespot ha dichiarato: “Credo che ci troviamo in una posizione unica per questa sfida. Abbiamo un’enorme gioco che gira a 1080p e a 60fps sulla nuova console. Abbiamo quindi un’enorme opportunità tra le mani, ma dobbiamo essere incredibilmente flessibili e agili nel modellare ciò che stiamo realizzando.” ed ha continuato: “Non credo che il frame buffer interno sia un problema. Forza Motorsport 5 girerà a 60fps e la differenza con i vecchi capitoli si noterà da subito. Non è la risoluzione che rende magnifico un gioco.

Speriamo quindi di scoprire qualcosa di più all’E3.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet