Annunciato Man of Steel per iPhone, iPad, iPod touch e Android

BURBANK, California – 7 Giugno 2013 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione del gioco Man of Steel per iPhone, iPad, iPod Touch, così come per Android, che sarà disponibile dal 14 giugno 2013 su App Store, Google Play e Amazon Appstore per Android. Ispirato al film “Man of Steel”  di Warner Bros. Pictures in collaborazione con Legendary Pictures  e sviluppato da Phosphor Games Studio, Man of Steel è un gioco di lotta in 3D che permette ai giocatori di affrontare il Generale Zod e le sue forze di invasione kryptoniane sia in terra che in aria in una frenetica avventura per dispositivi mobili.

 

Man of Steel fornisce ai giocatori due diverse modalità di gioco. Arricchita di sequenze cinematiche,la Modalità Storia trasporta i giocatori direttamente a Smallville, nella Fattoria Kent e in altri luoghi noti per combattere il Generale Zod e salvarela Terra dalla sua distruzione. Nella Modalità Survival, i fan potranno sperimentare quanto tempo riusciranno a resistere con una difficoltà sempre maggiore contro le armate di Zod. I giocatori potranno condividere i propri punteggi con gli amici per vedere chi è il vero Man of Steel, e potranno migliorare le loro abilità e sbloccare nuove tute vincendo battaglie e guadagnando punti esperienza lungo la strada.

 

“Il gioco di Man of Steel consente ai fan di Superman di estendere l’esperienza del film e giocare in mobilità con i loro personaggi preferiti del film ‘Man of Steel’,” ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Phosphor Games ha pubblicato questo picchiaduro che permette ai giocatori di provare come ci si sente ad essere un Supereroe.”
The Man of Steel App sarà disponibile al prezzo di $2.99 su App Store per iPhone e iPod touch o su www.AppStore.com. Una versione HD sarà disponibile per iPad al prezzo di $4.99.

 

Il gioco sarà inoltre disponibile al prezzo di $4.99 per Android su Google Play o su Amazon Appstore per Android.

 

Quest’estate Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano “Man of Steel,” con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, diretto da Zack Snyder. Un ragazzo scopre di avere degli incredibili poteri e di non essere di questo pianeta.  Decide quindi di partire per scoprire da dove proviene e perché è stato mandato qui. Ma l’eroe che c’è in lui dovrà emergere presto se vorrà salvare il mondo dalla distruzione e diventare il simbolo della speranza per tutta l’umanità. Il film e l’app mobile saranno rilasciati in contemporanea il 14 giugno 2013.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet