Nuovo screenshot di GTA 5

È disponibile un nuovo screenshot di Grand Theft Auto 5 il quale, con grande sorpresa, è stato trovato da un giocatore all’interno di una copia della GOTY di Red Dead Redemption. L’utente che ha scoperto l’immagine sottostante ha dichiarato che aprendo la confezione del gioco ha notato un foglio di carta con questo disegno.
Lo screen mostra i 3 protagonisti (Franklin, Michael e Trevor) mentre si stanno preparando ad assaltare una banca.

Nel frattempo, il capo di Take Two Strauss Zelnick ha annunciato che il lancio delle nuove console next-gen non intaccherà le vendite di GTA 5, la cui uscita è prevista per il 17 settembre.

Mentre attendiamo ulteriori novità al riguardo, continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 1.

    La next-gen non intaccherà le vendite di GTA5 anche perchè non uscirà per next-gen quindi si è obbligati a prenderlo per l’ attuale generazione. E questo forse posticiperà l’ acquisto della next-gen. Comunque lo screenshot mi sembra sia preso da un vecchio trailer di gta V se non erro.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet