Thief - E3 Trailer

Montréal (07, Giugno 2013) – Square Enix® e Eidos-Montréal®, il talentuoso studio di sviluppo responsabile del successo del pluripremiato Deus Ex: Human Revolution® oggi svela un nuovo trailer di THIEF™.

 

Rubare rappresenta il mio stile di vita; mi rende libero nella notte

Ogni chiodo o cucitura mi indica la via verso ciò che desidero

La veste che mi nasconde, gli strumenti a mia disposizione…tutto porta a quel momento senza prezzo

Ruba la rara opportunità di intrufolarti nella mente di Garrett per comprendere i requisiti necessari per diventare il Signore dei Ladri nel prossimo gioco di Eidos-Montréal, THIEF previsto in uscita nel 2014 per Windows PC, Xbox One e PlayStation®4.

Qualcuno ruba per sopravvivere, Garrett sopravvive per rubare…

Per ulteriori dettagli su THIEF – vitate lo stand Square Enix  all’ Electronic Entertainment Expo (E3) in South Hall #1647

COMMENTI
  1. 3.

    Ricordo le serate piovose passate a giocare al PC i primi Thief… che esperienza fantastica! Spero davvero che il gameplay non differisca troppo dai precedenti episodi.
    4.

    giusto per citare qualche frase presa online:asd:

    Jesus. I’ve lost count of the PS4 games, how many Xbox One games are there? Oh yeah, about 5

    Pare proprio un survival horror, penso che ; sarà felice:asd:

    5.

    Molto felice :sisi:

    Però visto quando prenderò la play 4 direi che ne passa di tempo XD

    Però lo acquisterò sicuramente 😉

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet