Il multiplayer di Battlefield 4 all'E3 avrà 64 giocatori

All’inizio dello scorso mese DICE ha rivelato che una demo multiplayer di Battlefield 4 sarebbe stata mostrata durante l’E3. La software house non ha però rivelato ulteriori dettagli al riguardo.

Poco fa Lars Gustavsson, durante un’intervista pre-E3, ha dichiarato che la versione multigiocatore del titolo che verrà presentata e che sarà giocabile all’E3 avrà 64 giocatori. Al momento però non sappiamo se sarà possibile giocare con questo numero di utenti anche su PS4 o Xbox One oppure solo su PC.

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Battlefield 4 sarà disponibile dal 29 ottobre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Rimanete con noi.

COMMENTI
  1. 1.

    se non sbaglio avevo letto da qualche parte che i 64 players erano confermati su PC, PS4 e XBOX 1, solo per questo prenderò la PS4, sperando di non essere il solo. Anche perchè su PS3 e 360 ha quasi poco senso giocare a BF.

    Spero che quello che ho detto venga confermato

    2.

    Si infatti i 64 giocatori sono prerogativa delle console next-gen quindi su ps3 e xbox 360 i giocatori saranno ancora limitati a 24. Infatti il main producer di Battlefield ha detto che per le attuali console dovrebbero sacrificare il frame-rate e abbassarlo ulteriormente per supportare i 64 giocatori e che non lo faranno.
    4.

    Si lo mostrano il 10 giugno ma non durante la conferenza sony e da quanto ho capito dovrebbe essere la demo multiplayer per PC.
    5.

    si esatto, il 10 giugno alle 10 di sera del 10 giugno ci sarà la presentazione, penso quando c’è la conferenza EA e si, sarà una demo multy giocata su PC

    chissà cosa si sono inventati di nuovo

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet