La next gen secondo Activision

Quello che state per vedere è una dimostrazione di ciò che secondo l’Activision sarà raggiungibile con il rendering nella next gen. Non illudetevi però che tutto questo possa essere implementato nel prossimo CoD. Passeranno anni prima di poter raggiungere questo livello in un gioco. Tuttavia però non possiamo non restare ammaliati di fronte a cotanta bellezza grafica.
La tech demo mostrata al GDC era in esecuzione su un PC di fascia alta che montava un GeForce GTX 680, DirectX11 e restituiva un output a 1080p.
Il direttore tecnico di Activision Blizzard, Jorge Jimenez, ha scritto sul proprio blog come questa demo è il risultato di molti anni di lavorazione che consetiranno di portare la resa visiva dei personaggi al fotorealismo.
Mostreremo come ogni dettaglio è importante per raggiungere la perfezione. Per noi la sfida va oltre l’intrattenimento. Migliori saranno le espressioni e maggiori saranno le emozioni trasmesse“. (David Cage docet n.d.r.).
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet