[E3 2013] Microsoft presenterà 20 titoli durante la conferenza

Secondo recenti sviluppi, Microsoft presenterà ben 20 titoli durante la conferenza che si terrà oggi all’E3 alle 18:30 (ora italiana)
La notizia è stata divulgata da Geoff Keighley su Twitter, il quale ha ricevuto queste informazioni direttamente dal dirigente Microsoft Phil Spencer.

Al momento però non sappiamo come verrà organizzata la presentazione, in quanto oltre a Xbox One e 360 ci sono anche gli Windows Phone e Windows Live. Una cosa è certa: ci sarà un annuncio a sorpresa per la 360.

Vi invitiamo a seguire la diretta su Google Hangouts in cui lo staff di CoPlaNet commenterà in live la conferenza Microsoft. L’ora di inizio è fissata per le 18:30

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet