Assassin’s Creed 4: Black Flag - Artwork e screenshots della modalità multiplayer

Ubisoft ha rilasciato alcuni artwork e screenshots della modalità multiplayer di Assassin’s Creed 4: Black Flag, titolo che uscirà il 30 ottobre per XBOX 360, PS3, Wii U, PC e prossimamente per PS4 e XBOX One.

Continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 2.

    dato che il 3 faceva abbastanza schifo, multi compreso, e sapendo che ci han messo anni per farlo, posso immaginare la bellezza e con quale accuratezza avranno fatto questo capitolo :asd: a me passa la voglia di prenderlo subito, pur essendo un grandissimo fan della saga
    3.

    Già revelations era inferiore agli altri, il 3 non l’ho giocato, e penso non giocherò neanche a questo, guarderò le recensioni e valuterò il tutto!
    4.

    A parte che la cosa che mi da più noia è che da anni ormai si ostinano a mettere il multiplayer in un titolo del genere, con risultati così scarsi che di peggio non si può ottenere. Se pensassero a migliorare il singolo sarebbe meglio, visto che il 3 ha preso quei voti per un semplice motivo…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet