BioWare incrementa la curiosità per Dragon Age

Mark Darrah, il responsabile del franchise di BioWare, ha illustrato ieri che il nuovo capitolo di Dragon Age farà la sua apparizione alla conferenza di EA.

Ecco le sue parole filtrate da Twitter: “Guardate con attenzione la conferenza EA; la saga di DragonAge ha in serbo qualcosa per tutti voi”.

A quale titolo si faccia riferimento è alquanto complesso da illustrare; alla fine del 2012 infatti, il profilo LinkedIn di EA Shanghai preannunciò che Dragon Age 3 sarebbe giunto per le console di nuova generazione nel 2014.

Non ci resta che attendere la conferenza di EA prevista per questa sera; ovviamente seguitela con noi!!!

COMMENTI
  1. 1.

    Il primo mi è piaciuto molto più del secondo, spero che tornino ad un esperienza più libera e meno lineare… staremo a vedere;)
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet