LittleBigPlanet 3 all'orizzonte!

 

Ebbene si, in rete è già comparsa una richiesta, da parte di Sony, per un animatore da destinare a Media Molecule, per la realizzazione di LittleBigPlanet 3.

Per quanto i dettagli siano oscuri e rarefatti, questo sembra confermare in buona misura le prime voci che annunciavano un nuovo capitolo dei pupazzi di pezza più famosi della storia videoludica.

La casa nipponica ovviamente non ha scritto alcun riferimento in merito ad una data di rilascio o delle piattaforme che ospiteranno il gioco, ma da quanto si può intuire, il progetto è in sviluppo da oltre un anno, e quindi qualcosa potrebbe essere mostrato questa notte durante la conferenza E3 di Sony; ovviamente seguitela con noi!!!

COMMENTI
  1. 1.

    Davvero una bellissima notizia, i primi 2 capitoli mi son piaciuti moltissimo (specialmente avendoli giocato in coop) quindi non può che farmi felice un altro capitolo.

    Ovviamente spero esca per la play 3 :asd:

    2.

    Presumo che uscirà per l’odierna generazione (visto che il progetto è già a buon punto da quanto letto :sisi:)
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet