[E3 2013] Mostrata una nuova Xbox 360

Una delle prime novità mostrate durante la conferenza Microsoft è stato un nuovo modello di Xbox 360. Stando al presentatore, questa nuova versione sarà molto più sottile, liscia e silenziosa dell’odierna 360.

Inoltre, sono state annunciate alcune novità per gli utenti Xbox Live Gold. Ogni mese infatti, gli utenti potranno scaricare gratuitamente 2/3 giochi retail. I primi della lista saranno Halo 3 e Assassin’s Creed 2.

Continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 2.

    Be insomma anche la Sony ha fatto una nuova slim “inutile” non tanto tempo fa. La Microsoft l’ha fatto ora perlomento attuando delle modifiche che prima non aveva. Per il fattore giochi invece si è messa al passo con Sony e il suo PSPLUS.
    3.

    Anche in questo caso, nulla di sbalorditivo, hanno finalmente alzato il velo sulla cosiddetta “Xbox Mini”, di cui si era vociferato in alcuni rumors, neanche un pò di tempo fa. Perché l’hanno fatto? Per due motivi:

    – Si sa che all’uscita di una nuova console, il produttore, per il primo anno, se si è fortunati, va in perdita. Perdita dovuta al fatto che gli acquirenti, tendenzialmente, sono ancora troppo pochi. Quindi è meglio tentare di vendere un console che ha un ampio parco titoli, e una base ottima di utenti, attraverso un restyling, che non faccia sentire il “peso della vecchiaia” della console, a chi la compra.

    – Nei prossimi giorni, o al massimo nei prossimi mesi, Microsoft annuncerà la retrocompatibilità di Xbox One… ma solo se ci attaccherete l’ “Xbox Mini”. Che è un controsenso allucinante, ma ormai questa industria ha preso, in modo irrimediabile questa strada, quindi perché stupirsi?

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet