EA sfodera gli artigli con NFS Rivals!

EA, dopo un piccolo filone introduttivo, mostra un gameplay in presa diretta per il nuovo capitolo della saga di Need For Speed: Rivals.

Il gioco sembra prendere parecchi spunti dal già pubblicato Hot Pursuit, condito da gare mozzafiato con volanti di Polizia sempre pronte ad abbattere sia le speranze di vittoria e sia le auto dei piloti. EA mostra poi una clip dedita al Motion Capture per la realizzazione dei veicoli (molto più dettagliati).

Rimanete con noi!!!

COMMENTI
  1. 1.

    Qualcosa mi dice che questo gioco sarà un mezzo Hot Pursuit, già dalla prima immagine l’ho pensato. Mi interessa solo una cosa: togliete quel pattume di Autolog, visto che ogni anno perdono tempo per cercare di migliorarlo (e non ci riescono) e nel frattempo trascurano aspetti del gioco più importanti:indiff:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet