[E3 2013]Ubisoft: The Crew, un gigantesco open world racing game

Nuovo gioco di guida, che elimina la linea di confine tra il single e il multiplayer. Ambientato in un “intero mondo”. Le macchine che troveremo in gioco potranno essere controllati dall’IA o da altri giocatori. Un gigantesco open world racing game. Sarà possibile guidare su tutta l’America dove ogni regione porta nuove sfide e nuovi componenti per le auto da customizzare. Lo stile di guida ricorda Burnout con i takedown per buttare fuori i nemici.

La customizzazione arriva nei minimi dettagli della macchina. Possono essere modificate tutte le parti di un’auto partendo dal motore fino a tutta la carrozzeria con componenti per renderla più aggressiva.

Sarà possibile coalizzarsi con altri giocatori per portare a termine le missioni che terrà conto della performance.

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet