[E3 2013]Ubisoft: presentato The Division, un massive’s new game

Dal bagaglio di esperienza acquisito con le numerose licenze di Tom Clancy, Ubisoft presenta un MMO ambientato in un mondo post apocalittico, The Division. Il gioco viene presentato con un lungo trailer in cui si mostra come una causa pandemica sia la causa di tutti i mali della società. Anche questo titolo è del tipo open world. Presto nuove informazioni, nel mentre godetevi il trailer di presentazione. 

COMMENTI
  1. 1.

    Che fantasia di presentazione, uguale a quella di Watch Dogs, anche per il video introduttivo :asd: Ma il gioco sembra che spacchi…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet