Tekken X Street Fighter potrebbe arrivare su PS4 e sulla nuova Xbox

Dopo il suo annuncio e uno sviluppo durato alcuni anni accompagnato da soli screenshot non ufficiali e neanche un video sembra che per Tekken X Street Fightersia giunto il momento di cambiare casa. Katsuhiro Harada, direttore tecnico del gioco, ha infatti dichiarato: “Stiamo lavorando a nuove strategie, e stiamo considerando l’idea di cambiare piattaforma“.
Dopo il rilascio di Street Fighter X Tekken si ipotizzava che questo “seguito” potesse arrivare solo dopo alcuni anni ma con la PS4 in uscita entro la fine dell’anno e la nuova Xbox a tallonarla non avrebbe molto senso per la Namco mettere in vendita il gioco in questa gen ma orientarsi direttamente alla prossima.
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: admin

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet