SCOPRI LA MAGIA DELLA MUSICA CON IL VIDEOGIOCO DISNEY “FANTASIA: MUSIC EVOLVED” PER XBOX ONE®E KINECT™XBOX 360

Milano – 10 giugno 2013 – Disney annuncia che “Fantasia: Music Evolved”, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, sarà disponibile per Xbox One® di Microsoft e per Kinect™ Xbox 360® nel 2014. Realizzato da Harmonix Music Systems, sviluppatore di giochi musicali con tecnologia di controllo del movimento, che è leader mondiale, “Fantasia: Musica Evolved” trasporta i giocatori in un mondo mozzafiato dove la musica e la magia si fondono trasformando paesaggi interattivi straordinari in modo nuovo e creativo.

 

Nel videogame, i giocatori entrano nel magico mondo di Fantasia dopo essere stati selezionati dal leggendario stregone Yen Sid per affinare abilità musicali e magiche come nuovi apprendisti. “Fantasia: Musica Evolved” porta le persone in un viaggio interattivo e coinvolgente dove possono controllare i movimenti attraverso i mondi della musica e della magia e scatenare la propria creatività lungo la strada.

 

Utilizzando la tecnologia di controllo del movimento Kinect, i giocatori possono controllare il flusso della musica di alcuni fra i più celebri brani di protagonisti dell’industria discografica come il DJ e produttore AVICII, il grande Bruno Mars e i re del rock Queen. “Fantasia: Musica Evolved” regala ai giocatori il potere creativo di mixare in tempo reale le canzoni preferite, scegliendo tra la registrazione originale e nuove versioni remixate o l’aggiunta di nuovi strati di musica attraverso movimenti magici che permettono di trasformare la musica in nuove sorprendenti modalità.

 

Fantasia: Musica Evolved” offre una serie di brani di oltre 25 artisti, ognuno con due remix unici generati dalla registrazione originale. Gli artisti e le canzoni che appaiono in “Fantasia: Musica Evolved” attualmente annunciati sono:

 

  • AVICII – “Levels”
  • Bruno Mars – “Locked Out Of Heaven”
  • Fun. – “Some Nights”
  • Kimbra – “Settle Down”
  • Queen – “Bohemian Rhapsody”

 

Coloro che parteciperanno all’Electronic Entertainment Expo (E3) avranno l’opportunità di sperimentare per la prima volta “Fantasia: Musica Evolved” presso lo stand di Disney #1001 nella South Hall.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet