XBOX ONE consentirà la condivisione dell'account Gold

Microsoft, sotto la voce di Phil Harrison, ha annunciato che le iscrizioni Gold per Xbox Live su Xbox One saranno compatibili anche su Xbox 360; in questo modo la gestione dell’abbonamento sarà totalmente condivisibile con più utenti sullo stesso account.

Infatti, se si dispone di un abbonamento Gold di Xbox 360 oggi e si acquisterà la nuova console, l’iscrizione sarà attiva per entrambi i sistemi. Harrison ha poi continuato affermando: “Le console saranno collegate; non sarà necessario effettuare più sottoscrizioni a Xbox Live Gold per avere accesso ai propri contenuti online.”

Rimanete con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet