WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA L’ ACTION GAME POST APOCALITTICO OPEN WORLD: MAD MAX

Burbank, Calif. – 10 giugno 2013 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mad Max, un nuovo action game open world in terza persona nel quale i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che lotta in un selvaggio e post-apocalittico mondo in cui le automobili sono la chiave per sopravvivere. Il gioco uscirà per PlayStation®4, Xbox One® the all-in-one games and entertainment system di Microsoft, Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 system e Windows® PC.

Atteso nel 2014, Mad Max presenterà un gameplay dinamico open world in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere nella Wasteland, sfidando gang di banditi in lotte senza quartiere, a terra o a bordo di veicoli. I giocatori dovranno affrontare missioni impegnative esplorando il pericolo mondo di gioco per trovare i componenti indispensabili per assemblare il definitivo veicolo da combattimento.

Mad Max mette i giocatori direttamente al posto di guida del loro definitivo veicolo da combattimento per combattere nell’adrenalinico open world della Wasteland”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production & Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Siamo lieti di lavorare insieme ad Avalanche Studios per regalare un’esperienza di gioco next-gen ricca di combattimenti e di battaglie dinamiche a bordo di veicoli”

“Oltre dieci anni di esperienza nel creare esperienze open world ci hanno condotti a questo punto”, ha detto Christofer Sundberg, Avalanche Studios Co-founder e Chief Creative Officer. “La Wastelandben si presta all’elevato livello di libertà di cui Avalanche Studios è diventata sinonimo”. Quest’indimenticabile ambientazione ci ha ispirati a creare una coraggiosa e diversa esperienza di gioco nella quale guidare, combattere e rovistare tra i rifiuti sono fattori essenziali per sopravvivere.”

 

Mad Max è sviluppato da Avalanche Studios. Per maggiori informazioni visitate www.madmaxgame.comFacebook.com/MadMaxGame e Twitter.com/MadMaxGame.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet