UBISOFT® “GUIDA” I GIOCATORI VERSO LA NUOVA GENERAZIONE CON THE CREW

MILANO, 10 giugno 2013 – In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha svelato The Crew, un rivoluzionario gioco di guida online sviluppato in esclusiva per Xbox One®, PlayStation®4 e PC, che sarà disponibile dall’inizio del 2014.

 

The Crew è attualmente sviluppato da Ivory Tower, un team di veterani dei titoli di guida e partner esclusivo di Ubisoft, in collaborazione con diversi studi Ubisoft, tra cui quello di Reflections Ltd., conosciuto soprattutto per aver lavorato sul franchise di Driver®.

 

The Crew porta i giocatori in un avvincente tour attraverso un vasto mondo liberamente esplorabile che riproduce gli interi Stati Uniti d’America, ricco di sfide emozionanti e diversi scenari, come città, periferie, zone costiere, montagne, fino a intere contee e stati. The Crew ridefinisce il concetto di libertà in un gioco di guida, offrendo uno scenario senza precedenti, in cui sarà possibile realizzare ogni fantasia motoristica, come sfrecciare tra le curve più spettacolari, affrontare emozionanti percorsi fuoristrada o battere ogni record in circuito.

 

Per portare in vita questa visione, The Crew sfrutta tutte le potenzialità delle console di nuova generazione, connettendo i giocatori online in maniera assolutamente unica. Infatti, il mondo persistente di The Crew è popolato da altri giocatori, trasformando ogni altra auto in un potenziale rivale o alleato, e promuovendo quindi sia la competizione sia la collaborazione tra i giocatori. Questo mondo “reale” offrirà un’esperienza su misura a una nuova generazione di giocatori, poiché sarà possibile sia giocare da soli sia collaborare con gli amici per portare a termine le sfide di gruppo.

 

Infine, i giocatori potranno continuare a interagire con il mondo di The Crew su un secondo schermo grazie a una companion app, che sarà presto disponibile per i dispositivi iOS® e Android™. L’applicazione consentirà di avere un’esperienza secondaria e di natura più occasionale, ma in grado di arricchire ulteriormente quella principale.

 

“Vogliamo offrire ai giocatori un’esperienza che vada oltre ai classici titoli di guida limitati da tracciati predefiniti, catturando realmente quel senso illimitato di libertà di guidare attraverso gli Stati Uniti”, ha dichiarato Julien Gerighty, Direttore creativo di Ubisoft.
“I nostri team stanno sfruttando la potenza delle piattaforme di nuova generazione per rendere The Crew un universo stimolante, coinvolgente e senza limiti, che potrà essere condiviso da milioni di giocatori. Si tratta di una nuova esperienza di guida, diversa da tutto quanto è stato fatto finora”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet