UBISOFT® CREA LA TV INTERATTIVA CON RABBIDS® INVASION THE INTERACTIVE TV SHOW

MILANO, 10 giugno 2013 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® annuncia una serie TV interattiva che sarà giocabile sui dispositivi mobile e sulle console di nuova generazione, in particolare su Xbox One®, grazie a una collaborazione con Microsoft. La serie TV Rabbids Invasion, creata da Ubisoft Motion Pictures in collaborazione con France Televisions e Nickelodeon, sarà trasmessa nel corso dell’anno, mentre Rabbids Invasion The Interactive TV Show sarà disponibile dal 2014.

 

La serie interattiva è attualmente sviluppata dallo studio Ubisoft di Parigi con il supporto dello studio di Barcellona. Con più di 14 milioni di unità vendute, i Rabbids sono alcuni dei personaggi più amati di Ubisoft, grazie alle loro folli avventure che hanno conquistato bambini e famiglie in tutto il mondo. Con Rabbids Invasion The Interactive TV Show, la maggior parte dei 78 episodi in computer grafica di sette minuti ciascuno della serie TV originale sarà adattata per consentire al pubblico di unirsi ai Rabbids in alcune delle loro situazioni più folli.

 

Grazie ai sistemi integrati di rilevamento dei movimenti e riconoscimento vocale delle console di nuova generazione, Ubisoft è riuscita a creare una miscela innovativa tra una classica serie televisiva e l’interazione dei videogiochi. Sui dispositivi mobile, Rabbids Invasion The Interactive TV Show sarà giocabile utilizzando la tecnologia tattile oltre ad altre funzionalità, come la telecamera e il microfono.

 

“Dando letteralmente vita a una TV davvero interattiva, Ubisoft sta rivoluzionando il mondo dell’intrattenimento”, ha dichiarato Adrian Lacey, Responsabile sviluppo PI di Ubisoft. “Crediamo che Rabbids Invasion The Interactive TV Show arricchisca i divertenti contenuti narrativi della serie animata e offra un nuovo modo con cui tutta la famiglia possa non solo guardare un programma, ma anche parteciparvi direttamente”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet