UBISOFT® SVELA JUST DANCE® 2014 ALL’E3

MILANO, 10 giugno 2013 – In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® annuncia lo sviluppo di Just Dance 2014, il nuovo titolo del gioco di ballo più venduto al mondo* e il seguito di Just Dance 4. Just Dance 2014 sarà disponibile per le piattaforme attuali dal primo ottobre nei territori EMEA, mentre la versione per le console di nuova generazione, tra cui Xbox One® e PlayStation®4, sarà disponibile al lancio di ogni nuova piattaforma.

 

Con più di 40 milioni di unità vendute finora, Just Dance è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale. Lo scorso anno, Just Dance 4 è stato il quinto gioco più venduto al mondo su tutte le piattaforme, oltre al titolo più venduto per Nintendo Wii™ nel periodo natalizio.

 

“Just Dance è tornato in grande stile, grazie soprattutto alle incredibili funzionalità che il nostro team ha potuto creare sfruttando le potenzialità delle console di nuova generazione”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Avremo gli stessi elementi che hanno reso Just Dance così famoso in tutto il mondo, come i maggiori successi delle classifiche, le migliori mosse di ballo e l’atmosfera travolgente, ma Just Dance 2014 sarà un gioco ancora più ricco di funzioni e tecnicamente più avanzato”.

 

Just Dance 2014 include più di 40 nuovi brani, che spaziano dalle hit delle classifiche ai classici brani dance, includendo ogni genere musicale, come pop, hip-hop, rock, R&B o funk, per soddisfare tutti i gusti. Una breve selezione dei brani di Just Dance 2014 includerà:

 

  • Feel This Moment—Pitbull ft. Christina Aguilera
  • Pound The Alarm—Nicki Minaj
  • Starships – Nicki Minaj
  • Kiss You—One Direction
  • She Wolf (Falling to Pieces)—David Guetta ft. Sia
  • Turn Up The Love—Far East Movement ft. Cover Drive
  • Troublemaker—Olly Murs ft. Flo Rida
  • Gentleman—PSY
  • Candy—Robbie Williams
  • I Will Survive—Gloria Gaynor

 

Disponibili su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, le modalità World Dance Floor e On Stage rappresentano alcune delle principali novità del gioco. La modalità World Dance Floor è in assoluto la prima modalità multiplayer online per Just Dance. I giocatori potranno unirsi a un gruppo virtuale, composto da amici o da altri appassionati di Just Dance, e competere in vari eventi a tema. Sarà anche possibile controllare la propria posizione nelle classifiche, monitorare statistiche sugli altri giocatori di tutto il mondo e visualizzare ogni aggiornamento della community. La modalità On Stage consentirà a un giocatore di conquistare il palcoscenico, impersonando il ruolo di una “star” in un brano, guidando due ballerini di supporto e persino cantando.

 

Nella versione per Nintendo Wii U, la modalità Burattinaio si è evoluta nella modalità Party Master, che offrirà al giocatore con il Wii U™ GamePad l’occasione per diventare il DJ ufficiale della festa. Infatti, potrà scegliere la prossima coreografia, riprodurre nuovi brani e persino lanciare folli sfide per un massimo di quattro giocatori.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet