Batman: Arkham Origins - Nuovo gameplay trailer

In occasione dell’E3, Warner Bros. Interactive Entertainment svela il primo gameplay trailer ricco d’azione di Batman: Arkham Origins.

Nel filmato potete ammirare alcuni dei cattivi che vedrete nel gioco – Bane, Deathstroke, Black Mask, Deadshot e il Joker. Potete anche dare un’occhiata ad alcune delle nuove caratteristiche tra cui il nuovo Crime Scene System e il Remote Claw.

COMMENTI
  1. 1.

    25 Ottobre 2013, un altro bel capitolo di Batman! 😉 secondo me ci saranno molte sfide secondarie come in Arkham City, più che altro lo spero per rendere il gioco più completo 😉
    2.

    Black Mask… tanta roba c’è anche Joker e sicuramente l’enigmista, se il sistema di combattimento è rimasto invariato altro capolavoro in arrivo.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet