Destiny - Nuovo trailer

Dai creatori di Halo e dal publisher di Call of Duty sta per arrivare Destiny, un’avventura epica e un’esperienza completamente nuova per i giocatori.

n Destiny vesti i panni di un Guardiano dell’ultima città sulla Terra, in possesso di un grande potere. Esplora le antiche rovine del sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose foreste di Venere. Sconfiggi i nemici della Terra. Scopri ciò che abbiamo perduto.

Diventa una leggenda. Rimani sempre aggiornato con le ultime notizie seguendoci su Facebook (http://www.facebook.com/destinythegame) e su Twitter (@DestinytheGame and @Bungie). Visitahttp://www.destinythegame.com/it o www.bungie.net per maggiori informazioni.

COMMENTI
  1. 1.

    Anche questo titolo promette benissimo, sicuramente lo acquisterò :sisi:

    Bungie sta facendo un ottimo lavoro!

    Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk

    2.

    Giuro che un Hype cosi elevato non l’ho avuto neanche prima dell’uscita di giochi come MGS4, KH, FF X, Versus XIII veramente, sbarello ogni volta che vedo un video.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet