Namco-Bandai annuncia "Tekken Revolution", titolo free-to-play in esclusiva per Sony Playstation 3

Namco Bandai ha annunciato il suo prossimo progetto, Tekken Revolution.

Questo capitolo della serie, oltre ad essere un’esclusiva per PS3 sarà, per la prima volta, basato sulla formula del “free-to-play”.

Scaricando il gioco gratuito, avremo a disposizione un primo set di combattenti (otto per la precisione), la modalità arcade e la possibilità di sfidare altri contendenti sul Playstation Network. Potremo, inoltre, aumentare alcuni parametri tra cui forza, resistenza e energia, attraverso alcuni punti acquistabili nell’apposito negozio.

Il gioco godrà, nel tempo, di alcune aggiunte, come l’inserimento del “Tekken Tunes”, opzione che ci permetterà di importare i brani presenti nell’HDD della nostra console direttamente nel gioco, creando la nostra colonna sonora personalizzata.

Katsuhiro Harada, producer del gioco, ha voluto sottolineare, attraverso uno dei suoi tweet, che il gameplay di Tekken Revolution, sarà diverso da quello offerto nell’ultimo Tekken Tag Tournament 2.

Ricordiamo che l’uscita di Tekken Revolution è prevista per il 11 Giugno, in contemporanea in America, Asia ed Europa.

Vi lasciamo al trailer ufficiale, in attesa di ulteriori informazioni:

 

News scritta da: Violent666

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet