Infinite Crisis - E3 Trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine annunciano oggi una nuova mappa di Infinite Crisis, il multiplayer online battle arena (MOBA) attualmente in fase di Closed Beta.

La nuova mappa, chiamata “Coast City,” presenta torrette difensive oltre a nuovi elementi come il Dispositivo dell’Apocalisse collocato nel mezzo della stessa.

Infinite Crisis è un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, il pluripremiato  studio responsabile di giochi free-to-play online come The Lord of the Rings Online™.  Caratterizzato da un ampio ventaglio di personaggi DC Comics, questo free-to-play game propone un’esperienza competitiva player vs. player ambientata nel leggendario Multiverso DC – un mondo in cui i famosi personaggi DC Comics sono stati completamente re-immaginati.  Infinite Crisis dà ai giocatori la possibilità di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti nel Multiverso DC come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme a ben noti personaggi come Lanterna Verde e Flash.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet