EA E DREAMWORKS ALZANO IL SIPARIO SUL FILM DI NEED FOR SPEED

Electronic Entertainment Expo (E3) LOS ANGELES, Calif. – 11 Giugno, 2013 – Ieri Electronic Arts (NASDAQ: EA) e DreamWorks Studios hanno fatto debuttare le prime immagini dietro le quinte dell’uscita cinematografica della prossima primavera, il film “action racing” Need for Speed, basato sul celebre franchise di videogames di EA. La star del film, Aaron Paul (Breaking Bad), è salito sul palco durante la conferenza “The Download: EA 2013 Preview” per svelare le immagini, di fianco alla Ford Mustang personalizzatache guida nel film. L’auto fa parte di una partnership esclusiva tra DreamWorks e Ford Motor Company per il film. Questo veicolo unico farà da ponte tra il grande schermo e l’attesissimo videogame, Need for Speed Rivals, che sarà disponibile dal 19 Novembre 2013.

 

Need for Speed Rivals è disponibile da provare per i visitatori dell’E3 sullo show floor dello stand EA (South Hall #1601) questa settimana, da Martedì 11 Giugno a Giovedì 13 Giugno. Potete vedere il trailer ufficiale dell’E3 di Need for Speed Rivals, “Cops vs. Racers” qui: Need for Speed Rivals Trailer – Cops vs. Racers (Official E3 2013).

 

Need for Speed segna l’emozionante ritorno ai grandi film cult con automobile degli anni ’60 e ’70, e attinge da ciò che rende il mito Americano delle strade aperte così unico. La storia racconta un viaggio quasi impossibile attraverso il paese per i nostri eroi – un viaggio che inizia come una missione per vendetta, ma si rivela invece un viaggio di redenzione. Caratterizzato dagli stessi elementi che hanno reso Need for Speed uno dei franchise più venduti nel mondo dei videogiochi – auto da sogno, epici inseguimenti e azione ad alta velocità, il film vede protagonisti Aaron Paul, Imogen Poots (V for Vendetta) e Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger). Need for Speed è scritto da George Gatins con il fratello e compagno di scrittura John Gatins (Flight) e diretto da Scott Waugh (Act of Valor). Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo il 14 Marzo 2014.

 

“Il film di Need for Speed incarnerà tutto ciò che i fan dei film di azione e di corse vogliono vedere – auto da sogno, corse su strada ad alto rischio e acrobazie mozzafiato” dice Scott Waugh, Regista del film Need for Speed. “La storia adrenalinica che si svolge attraverso l’America terrà gli spettatori incollati alle loro poltrone.”

 

Need for Speed Rivals è l’ultimo arrivato nella popolarissima serie racing di EA. Una collaborazione tra Ghost Games e Criterion Games, Need for Speed Rivals concentra il cuore della competizione nella leggendaria rivalità tra poliziotti e piloti. I giocatori possono vestire i panni sia di un poliziotto che di un pilota, e ogni lato della legge ha il suo set di sfide ad alto rischio, di ricompense e conseguenze. Questa volta la posta in gioco non è mai stata così alta, coi corridori che mettono in palio i loro Speed Points e rischiano di perderli se catturati. Sviluppato sull’avanzatissimo motore Frostbite™ 3, Need for Speed Rivals introduce il rivoluzionario sistema AllDrive che cancella le barrier tra gioco in singolo e multiplayer, connettendo automaticamente i giocatori al mondo di corse dei loro amici. I loro percorsi si incroceranno nelle strade, creando un mondo in cui non ci saranno mai due momenti identici tra loro.

Need for Speed Rivals, sarà disponibile dal 19 Novembre 2013 sul sistema Xbox 360® di Microsoft, il sistema PlayStation®3 e su PC. Il gioco uscirà più avanti nell’anno su Xbox One®, il sistema di intrattenimento all-in-one di Microsoft e su PlayStation 4. Per maggiori informazioni su Need for Speed, visitate www.needforspeed.com. Per prendere parte alle discussioni su Need for Speed, andate su http://www.facebook.com/needforspeed, oppure iscrivetevi all’ufficiale newsletter di Need for Speed su www.needforspeed.com.

COMMENTI
  1. 1.

    Si ma vogliamo vedere anche le elaborazioni eh… minigonne, paraurti, alettoni :asd: no a parte questo spero non sia come gli ultimi due fast & furious (se cosi li possiamo chiamare) che sono troppo azione e niente gare.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet