DICE ANNUNCIA IL RITORNO DI MIRROR’S EDGE

LOS ANGELES, California – 10 giugno 2013 DICE, il pluripremiato studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) che ha sviluppato la travolgente serie di Battlefield™, ha oggi annunciato che Mirror’s Edge™, titolo molto amato dagli appassionati, è nelle fasi iniziali di sviluppo. Mirror’s Edge fu presentato per la prima volta nel 2008 e ben presto la protagonista Faith fu elevata a icona dei videogiochi. Giocatori e critici di tutto il mondo lodarono i personaggi originali, lo scenario fortemente stilizzato e l’innovativa interpretazione delle avventure dinamiche in soggettiva. Il nuovo Mirror’s Edge rilancia la serie per la nuova generazione con una grafica avanzata e una nuova storia sulle origini di Faith. Il gioco si avvale di Frostbite™, la tecnologia proprietaria di DICE, e sarà sviluppato per Xbox One® (l’all-in-one games and entertainment system di Microsoft), PlayStation®4 e PC.

 

“Cinque anni fa abbiamo presentato Mirror’s Edge e Faith ai giocatori e abbiamo atteso il momento giusto per riunirli”, ha dichiarato Sara Jansson, produttore senior di DICE. “Grazie al motore Frostbite e alla nuova generazione di piattaforme, ora possiamo creare un mondo ancora più realistico che i giocatori potranno esplorare con un nuovo livello di libertà in termini di movimento e azione”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet