"Close Quarters" di BF3 gratis durante l'E3 - Double XP weekend

EA ha comunicato che per tutta la durata dell’E3 sará possibile scaricare l’espansione “Close Quarters” di Battlefield 3 gratuitamente.

“Close Quarters”, rilasciato in precendenza come secondo DLC, aggiunge quattro nuove mappe multiplayer, nuove armi e la modalitá Conquest Domination.

Per riscattare il contenuto scaricabile su PC dovrete inserire il codice BF3E3 nel riquadro “Riscatta Codice” di Origin, mentre su Xbox 360 e PS3 basterá entrare nello store in-game e selezionare il DLC per poterlo scaricare gratuitamente.

L’offerta dovrebbe durare fino al 18/19 Giugno con variazioni che dipendono dalla regione e dalla piattaforma, spiega EA.

Inoltre, questo weekend verrá attivata la doppia EXP in tutte le modalitá online di BF3.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet