EA ANNUNCIA IL MULTIGIOCATORE DI BATTLEFIELD 4 - LA NUOVA GENERAZIONE DI COMBATTIMENTO ONLINE

LOS ANGELES, California, 10 giugno 2013 – DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha presentato oggi la nuova generazione di Battlefield 4™ durante l’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, California. DICE ha mostrato “Angry Sea”, una spettacolare demo per giocatore singolo, nel corso della conferenza stampa Microsoft, “Xbox: A New Generation of Games Revealed”. DICE ha inoltre svelato “Siege of Shanghai”, una spettacolare partita multigiocatore a 64 partecipanti, durante la conferenza stampa “The Download: EA 2013 Preview”. Entrambe le demo sono state visualizzate alla velocità di 60 fotogrammi al secondo, nonostante utilizzassero mappe enormi, piene di veicoli, fanteria, effetti ambientali e distruzione dinamica. I videogiocatori possono seguire la diretta video del multigiocatore di Battlefield 4 dallo stand EA all’E3 a questo indirizzo: http://www.battlefield.com.

 

DICE inoltre ha rivelato due innovazioni del multigiocatore: una novità rivoluzionaria, Levolution, e il ritorno dell’apprezzatissima modalità Comandante. Levolution crea un campo di battaglia dinamico e in evoluzione, dove i giocatori possono sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio, per esempio, staccando la corrente a un edificio per lasciare al buio il nemico, oppure riducendo in macerie un intero grattacielo per mutare gli equilibri della battaglia. Con Levolution l’ambiente reagisce a ogni mossa del giocatore, facendo in modo che non esistano due partite uguali fra loro. La modalità Comandante, invece, mette due giocatori contrapposti al comando, con una prospettiva aerea del campo di battaglia. I due comandanti si sfidano senza sosta, inviando informazioni vitali e potenti mezzi alle loro truppe per influenzare l’esito dello scontro. I videogiocatori potranno vivere l’emozione della modalità Comandante sulle piattaforme di gioco dell’attuale generazione e su quelle di nuova generazione, come pure su PC. Per la prima volta in assoluto, inoltre, i comandanti potranno dirigere le loro truppe anche dal loro iPad® o da un tablet Android™.

 

Per festeggiare l’annuncio della modalità multigiocatore di Battlefield 4 e per ringraziare i milioni di appassionati che hanno trascorso oltre un miliardo di ore con Battlefield 3, DICE ha deciso di regalare il pacchetto di espansione digitale Battlefield 3: Close Quarters a tutti i giocatori di Battlefield 3*. Per ulteriori dettagli su come scaricare il pacchetto, visita l’indirizzo: http://www.battlefield.com/battlefield-4/cq-giveaway.

 

Battlefield 4 sarà disponibile a partire dal 29 ottobre per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PC. Battlefield 4 sarà inoltre disponibile per Xbox One®, l’all-in-one games and entertainment system di Microsoft, e per il sistema PlayStation®4.

COMMENTI
  1. 1.

    ; corri a scaricarlo:asd:

    Mi piace sta cosa del levelation,

    Già mi immagino a intrappolare i nemici nell’ascensore:asd:

    Un vero spettacolo, non vedo l’ora di provare la beta

    Sent from Mr. Chow using cocaine

    2.

    rikierta
    ; corri a scaricarlo:asd:

    Mi piace sta cosa del levelation,

    Già mi immagino a intrappolare i nemici nell’ascensore:asd:

    Un vero spettacolo, non vedo l’ora di provare la beta

    Sullo Store non mi trova questo pacchetto che dice la news…

    perà avviando il gioco ti mostra subito che c’è questo pacchetto gratuito, basta andare dopo su Store e scaricarlo 😉

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet