[E3 2013] Conferenza EA - Video in italiano

Di seguito trovate tutti i video mostrati ieri durante la conferenza EA in italiano.

Star Wars: Battlefront

Ecco un primo sguardo all’interpretazione unica di DICE sul franchise Star Wars Battlefront, utilizzando il motore di gioco Frostbite 3.

Battlefield 4

La rivoluzionaria serie d’azione è pronta a tornare in battaglia per realizzare nuovi sogni di gloria. Solo in Battlefield™ 4 puoi entrare nella leggenda. Con scenari dinamici distruttibili, epici combattimenti tra veicoli e il caos di una vera guerra totale, Battlefield 4 garantisce la massima libertà d’azione per un’esperienza di gioco senza precedenti.

  • Single Player “Angry Sea”: Recker e la sua squadra sono sotto attacco a bordo della portaerei “Titan”
  • Modalità Commander: Solo in Battlefield puoi guidare la tua squadra nella modalità Commander, che ti permette di decidere il corso degli eventi e di mutare le sorti dello scontro. Lars Gustavsson, direttore creativo, ci rivela i dettagli su questo elemento molto apprezzato dai fan.
  • Multiplayer “Siege of Shanghai”: Guardate coi vostri occhi il glorioso caos di 64 giocatori che danno vita alla guerra totale nella mappa multiplayer di Battlefield 4 “Siege of Shanghai”

Dragon Age: Inquisition

Esplora un immenso mondo fantasy sull’orlo della catastrofe in questo action-RPG di nuova generazione.

Need for Speed Rivals

Need for Speed Rivals è in arrivo il 19 Novembre 2013. Ecco a voi il primo Trailer presentato alla Press Conference EA all’E3 2013. Need for Speed Rivals è ora disponibile per la prenotazione per Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3 e PC

Mirror’s Edge

Il Teaser ufficiale di Annuncio per il nuovo gioco della serie Mirror’s Edge per Playstation 4, Xbox One e PC. Gioca attraverso la storia delle origini di Faith e esplora la città con un livello mai visto prima di libetà di azione e movimento.

Mirror’s Edge segna il ritorno dell’action-adventure in prima persona di DICE acclamato dalla critica. Animato dal Frostbite engine, Mirror’s Edge permette ai giocatori di immergersi in un magnifico mondo distopico e di scoprire i suoi segreti più oscuri. Vivi la storia delle origini di Faith e tuffati nei movimenti più profondi della città e del mondo che la circonda.

Mirror’s Edge è nei suoi primi stadi di sviluppo nello studio DICE a Stoccolma, Svezia. Iscriviti a questo canale e diventa il primo a sapere quando il team è pronto a mostrare di più!

TitanFall

Titanfall ti regalerà una guerriglia futuristica e ricca di adrenalina. Avrai la possibilità di combattere come vuoi, nei panni di un pilota d’assalto d’élite o di un corazzatissimo e agile Titan. L’esperienza di Titanfall combinerà un’azione multiplayer al cardiopalma ai momenti eroici della campagna Single Player.

Disponibile dalla primavera 2014.

  • Trailer: Titanfall ti terrà incollato alla poltrona con una guerriglia futuristica e ricca di adrenalina. Per Game Informer, la sua è “una coraggiosa visione del futuro dei giochi multiplayer”.
  • Gameplay: Vivi l’impatto totale di Titanfall! Guarda la demo giocata dal vivo dal fondatore di Respawn Vince Zampella alla conferenza E3 di Microsoft.

NHL 14

NHL 14 sarà caratterizzato da Grandi Colpi. Risse Reali. Incredibile Velocità e Abilità.

Vi prendetiamo il Trailer mostrato all’E3, direttamente sul tuo schermo.

NHL 14 uscirà dal 13 Settembre 2013 in tutto il mondo su PS3 e X360.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet