FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn anche su Playstation 4

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti di SQUARE ENIX® interactive entertainment in Europa e nei territori PAL, ha annuciato oggi che FINAL FANTASY® XIV: A Realm Reborn™ è in fase di sviluppo per il sistema PlayStation®4 (PS4™), e sarà rilasciato nel 2014.

Square Enix è attualmente in trattativa con Sony Computer Entertainment per assicurare che i giocatori che acquisteranno la versione per PlayStation®3 del gioco potranno trasferire agevolmente i loro account di gioco sulla versione PS4™ al suo rilascio.

“Il cuore di tutto ciò su cui stiamo lavorando è permettere ai giocatori e ai loro amici di sperimentare la propria personale ricchissima avventura di Final Fantasy,” ha dichiarato Naoki Yoshida, Producer & Director. “Le funzionalità social profondamente integrate all’interno di PS4 la rendono la piattaforma ideale per FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn. Il Team ed io siamo entusiasti di continuare la nostra avventura sulla prossima generazione di piattaforme di gioco e speriamo che voi vi uniate a noi!”

Le versioni per PlayStation®3 e Windows PC entreranno nella terza fase di beta testing venerdì 14 giugno e saranno rilasciate il 27 di Agosto. Inoltre, per i nuovi account è inclusa una prova gratuita di 30 giorni.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet